Rossato Arredamenti: specializzata in arredamento su misura

0

Nel 1969 Antonio Rossato acquista una falegnameria a Casalserugo, vicino a Padova, e dà vita a Rossato Arredamenti, azienda specializzata in arredamento su misura per spazi privati e pubblici come teatri, musei, negozi, hotel, ville, sale da concerto e navi da crociera. Fin dall’inizio la personalizzazione delle commesse e l’attitudine a lavorare a scala globale si rivelano caratteristiche vincenti che permettono di ampliare rapidamente il raggio d’azione dell’azienda.

In oltre 50 anni di storia, l’attività è stata tramandata di generazione in generazione, introducendo nuove risorse, rinnovando l’assetto organizzativo e consolidando un know-how produttivo capace di combinare antica sapienza artigianale con tecnologie moderne, in continua contaminazione fra tradizione e contemporaneità.

Fin dall’inizio della sua storia aziendale, Rossato ha saputo garantire ai propri clienti totale flessibilità produttiva e massima libertà di scelta in termini di tessuti, pelli, legni, colori e finiture, con il risultato di creazioni assolutamente uniche realizzate esattamente secondo i loro desideri e i loro gusti individuali. Ancora oggi, splendidi arredi, tutti assolutamente su misura, continuano a prendere forma grazie alla disponibilità di un’ampia gamma di materiali, trattamenti superficiali e finiture, e alla capacità progettuale e manifatturiera dell’interno ufficio tecnico e laboratorio. Acquistare un mobile su misura Rossato significa trovare un interlocutore attento e un responsabile tecnico in grado di formulare un progetto tailor-made, dalla fase di prototipaggio fino al prodotto finale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!