Civico9: realtà nata per avvicinare il metodo operativo del Gruppo Tecnocasa

0

Civico9 S.a.s è una realtà nata per avvicinare il metodo operativo del Gruppo Tecnocasa al servizio delle famiglie del territorio di Casale sul Sile, Quarto d’Altino e le loro frazioni.  La nostra agenzia affiliata ha la propria sede operativa a Casale sul Sile in via Vittorio Veneto n. 9 e dal 2017 è gestita da Massimo, Michael e Valter, nonchè dai tre collaboratori e dalla coordinatrice.
Il nostro team basa il proprio lavoro su importanti valori quali trasparenza, dedizione e forte empatia verso chi decide di affidarsi a noi al fine di garantire gli interessi di tutte le parti interessate della compravendita e della locazione di un immobile. 

Le competenze e il dinamismo che ci contraddistinguono, ci hanno permesso nell’arco di cinque anni di ampliare il nostro raggio di operatività aprendo le nuove filiali di Mestre – quartiere Miranese – e Marcon.

Oggi la struttura possiede un’intelaiatura forte ma flessibile, in grado di collegare aree di business in maniera coerente e produttiva in tutto il territorio nazionale. Tale approccio strategico ha prodotto valore non solo per il gruppo Tecnocasa, ma soprattutto per i clienti che necessitano di un servizio di intermediazione immobiliare o della consulenza dei mediatori creditizi con i quali collaborano.

A Casale sul Sile e Quarto d’Altino – così come in tutta la provincia di Venezia e di Treviso – il panorama immobiliare è caratterizzato da una forte richiesta immobiliare rivolta soprattutto ad immobili residenziali con tipologie più frequenti che variano dai classici appartamenti inseriti in edifici di poche unità abitative, alle villette a schiera, singole e bifamiliari. 

Il nostro cliente ha bisogno di un monolocale su cui investire? Una villa singola in periferia dove trovare la sua tranquillità? Un appartamento in pieno centro per potersi spostare comodamente a piedi? Siamo qui per trovare la soluzione giusta per ogni qualsivoglia tipo di esigenza. 

Se deciderai di affidarti a noi ti garantiremo: 

  • Professionalità: conoscenza dettagliata della zona e dell’andamento del mercato locale. Gestione degli appuntamenti e organizzazione delle visite al tuo immobile.
  • Numerosi strumenti di lavoro: Valutazione gratuita, senza impegno e rispondente al reale prezzo di mercato. Banca dati con disponibilità e selezione di numerosi acquirenti/affittuari. Possibilità di promuovere l’immobile sui periodici del Gruppo Tecnocasa, sui siti www.tecnocasa.it e www.tecnorete.it e sui più importanti portali immobiliari.
  • Capillarità: Desideri trasferirti da città a città o dalla città alla campagna o viceversa? Invece di farti viaggiare, il Gruppo Tecnocasa fa viaggiare le informazioni: dall’agenzia sotto casa puoi inviare richieste in tutta Italia.
  • Opzioni di finanziamento: Grazie ai consulenti del credito Kìron potrai ricevere assistenza per ottenere il mutuo casa alle migliori condizioni.
  • Competenza: Curiamo la stesura della proposta d’acquisto e del contratto preliminare e ti offriamo un valido aiuto nella gestione di tutti i tuoi documenti.
  • Assistenza in tutte le fasi della compravendita. Il professionista del Gruppo Tecnocasa ti seguirà in tutte le fasi della trattativa fino al rogito.
  • Serietà: Nessun compenso è dovuto in caso di mancata conclusione dell’affare.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!