Traelet di De Marchi Franco: da oltre un trentennio leader nel mercato delle batterie industriali

0

TRAELET s.n.c., azienda fondata nel 1984, è da oltre un trentennio leader nel mercato delle batterie industriali nel Triveneto in Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Negli ultimi anni ha esteso i suoi servizi a tutto il territorio nazionale, Sardegna e Sicilia comprese.

Basandoci sulla nostra esperienza nel settore trattiamo la vendita di batterie industriali e forniamo servizi di assistenza tecnica qualificata, sia per quanto riguarda la manutenzione ordinaria programmata e le verifiche esterne sia per le riparazioni straordinarie.

Noi di TRAELET s.n.c. non sediamo di fronte al cliente, ma al suo fianco: forniamo soluzioni personalizzate alle vostre esigenze.

Scopri gli accumulatori industriali e i servizi TRAELET s.n.c.!

Vendita e assistenza batterie industriali, di trazione ed ermetiche

Siamo esperti nella vendita e l’assistenza di:

TRACTION è un nuovo marchio di batterie industriali. I fondamenti di TRACTION sono essenzialmente:

  1. Innovazione tecnologica;
  2. Affidabilità;
  3. Rispetto ambientale;
  4. Eccellente rapporto qualità/prezzo.

Le batterie industriali TRACTION offrono una vasta gamma di prodotti (sia come batterie complete sia come celle) che possono totalmente soddisfare le esigenze del cliente. Dai veicoli industriali a tutti i mezzi per la movimentazione TRACTION offre soluzioni personalizzate con un eccellente compromesso fra prezzo e qualità.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!