GRUPPO LPM: con esperienza decennale nel settore della fonderia

0

Il Gruppo LPM oggi è una realtà con esperienza decennale nel settore della fonderia in bassa pressione e a gravità, macchine per colata, realizzazione di stampi e attrezzature per fonderia.

Le macchine di colata a bassa pressione prodotte da LPM sono concepite per produrre fusioni come ruote per auto e moto, teste cilindro, basamenti motore, bracci di controllo, ecc. in modo da ridurre al minimo il tempo ciclo e la percentuale di scarto e garantendo la massima affidabilità.

La strategia aziendale è quella di supportare gli impianti di produzione di getti ad alto volume dei nostri clienti attraverso servizi completi di progettazione e ingegneria degli strumenti e delle attrezzature di produzione.

− CORAM: produttore di attrezzature per la fonderia di alluminio tra cui forni di attesa, forni fusori, impianti di degasaggio e trattamento metallurgico.

− GFS GRAVITY/ FATA ALUMINUM: specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti e celle automatiche per colate in gravità (settore automotive) ed impianti per la rigenerazione di sabbie.

  • −  SIECAB/UNIMOLDS: situata in Messico e specializzata in sistemi di automazione ed impianti robotizzati.
  • −  UNIMOLDS: azienda composta da personale altamente qualificato che sta alla base della sua forza nella produzione di stampi per bassa pressione e gravità.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!