Unica Multi Material Plastic Molding: stampaggio ad iniezione di termo-plastici di massa e tecnopolimeri

0

I caratteri distintivi di Unica Multi Material Plastic Molding Srl sono stati fin dalle origini per volontà del Suo fondatore, Giovanni Damian, la grande attenzione per la qualità e per il servizio reso ai clienti.

Oggi Unica Multi Material Plastic Molding SRL è fornitore integrato, certificato ISO 9001, di gruppi industriali di rilevanza nazionale e internazionale come De Longhi Appliances, BDR Thermea Group (Baxi in Italia), Electrolux Professional Spa, Zoppas Industries, CMA Macchine per il Caffè, Artinox Spa, Moretto Spa ed altri.

Il core business si sviluppa attorno allo stampaggio ad iniezione di termoplastici di massa e tecnopolimeri, al quale si affiancano numerosi processi tecnologici per garantire la completa personalizzazione del prodotto su specifiche del Cliente. L’azienda ha un sistema produttivo avanzato, dotato di 30 presse ad iniezione da 50 a 1500 Ton ad alta tecnologia che permettono di realizzare componenti sia estetici che funzionali anche in bi- e tri-materia, e un’organizzazione che consente il monitoraggio in tempo reale della produzione nelle 24 ore per garantire la massima flessibilità nella disponibilità e consegna del prodotto. Unica Multi Material Plastic Molding Srl trasforma ogni anno 2500 Ton di materiali plastici di cui 1500 Ton di commodities (PS, PP, ecc) e circa 1000 Ton di tecnopolimeri (ABS, PA, PCABS).

Info: www.unica-srl.com

L’esterno della Unica Multi-Material Plastic Molding

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!