Tractorservice: il miglior servizio al giusto prezzo

0

Tractorservice S.r.l. nasce nel 2006 dalla volontà e dalla passione del titolare Mazzonetto Marco.

L’azienda opera quale officina autorizzata dal concessionario Consorzio Agrario di Treviso e Belluno.

Ci occupiamo di macchine e attrezzature per l’agricoltura di marchi leader nel settore quali New Holland, Case, Steyr e Antonio Carraro.

Il servizio offerto riguarda l’adeguamento ai requisiti in materia di sicurezza dei mezzi agricoli, la preparazione delle macchine nuove in “pre-consegna”, la riparazione di piccole e grandi rotture eseguendo dalle semplici manutenzioni ordinarie fino ai più impegnativi lavori in garanzia e post-garanzia, in particolar modo per tutti i marchi commercializzati dal Consorzio Agrario di Treviso e Belluno.

Lavorando con passione, metodo, rigore e crescente capacità poniamo attenzione anche al più piccolo dettaglio e cerchiamo di raggiungere tutti gli obbiettivi con precisione, efficacia e determinazione.

A tal proposito risulta di fondamentale importanza la formazione e l’aggiornamento continuo di tutto il personale, per rimanere al passo con le innovazioni tecnologiche e rispondere alla costante evoluzione normativa che sta interessando il settore negli ultimi anni.

Inoltre in caso di vostra necessità interveniamo anche con la nostra officina mobile (grazie all’utilizzo di furgoni ben attrezzati) e vi possiamo rifornire di ricambi e accessori per il settore, sia nelle due sedi sia presso il vostro domicilio.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!