Trevi Benne: opera in oltre 50 diversi paesi

0

TREVI BENNE SPA è un’azienda di riferimento a livello mondiale nella costruzione di tecnologie e attrezzature per la demolizione civile ed industriale, per il taglio e recupero metalli, la separazione, il riciclaggio, il movimento terra, l’industria estrattiva in cava e miniera e il settore forestale.

Fondata nel 1992, e ora guidata da Luca Vaccaro, Trevi Benne opera in oltre 50 diversi paesi con una rete di concessionari competenti e professionali, fornendo prodotti personalizzati con performance indiscusse e un servizio di post-vendita affidabile e tempestivo. L’azienda si fonda su radici solide e su quattro principi che fin dalle origini la caratterizzano: ricerca, sviluppo, qualità e servizio. Questi valori sono i pilastri di ogni nuovo progetto tecnologico, di ogni iniziativa rivolta alla soddisfazione del cliente ed è su queste fondamenta che ha costruito il proprio successo. Traguardi resi possibili dalla grande passione, dall’impegno e dall’innovazione apportati da ogni singolo attore della filiera produttiva, ognuno protagonista a suo modo nel successo dell’azienda vicentina e parte integrante di una squadra vincente. Nella sede di Noventa Vicentina trovano impiego più di 100 persone (divise tra produzione, ufficio tecnico, acquisti, commerciale, amministrativo e reparto qualità/sicurezza); l’area commerciale e produttiva è dislocata su una superficie totale di 27.000 m2 dove vengono realizzate più di 6.000 benne per escavatore/pala all’anno e circa 1.200 pinze e demolitori.

L’azienda esporta più dell’80% dei propri manufatti, è certificata TÜV per la Qualità e per la Gestione Salute e Sicurezza sul lavoro e nonostante il contesto di grande incertezza, archivia un 2021 da record e si prepara a celebrare quest’anno i 30 anni di attività regalandosi una nuova unità produttiva di 3.500 m2.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!