Lino Sonego: progetta, produce sedute per cinema, sale conferenze, auditorium, teatri e stadi

0

Lino Sonego International Seating è una family company veneta che progetta, produce ed installa sedute ergonomiche per cinema, sale conferenze, auditorium, teatri e stadi. Presente con le sue installazioni in oltre 80 paesi del mondo, è l’espressione della qualità e del design made in Italy.

Nata nel 1952 a Pianzano di Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso, grazie alla passione del fondatore Lino Sonego, l’azienda diviene ben presto il primo produttore in Italia di sedute per spazi collettivi. Nel 1989 Fabio Sonego, attuale CEO, e Maria Luisa Micheluz, attuale presidente, creano una nuova linea di poltrone di prestigio per gli stadi di calcio e le strutture sportive. In breve tempo il successo dell’azienda e delle sue sedute si estende anche al mercato estero tanto che oggi Lino Sonego è tra i maggiori produttori al mondo di poltrone per cinema, sale conferenze, auditorium, teatri e stadi.

La cultura del progetto, la forte vocazione alla customizzazione del prodotto, la cura del dettaglio unitamente alla grande capacità produttiva, consentono alla LINO SONEGO di realizzare prodotti “su misura” collaborando con i più importanti studi di architettura nazionali ed internazionali. Design, qualità di finiture e strutture, ergonomia, flessibilità nella personalizzazione, ricerca costante di nuovi materiali, ottimo rapporto qualità- prezzo, sono i punti di forza di un’azienda che è in continuo sviluppo.

L’ottima sinergia con architetti, studi di progettazione e clienti finali, ha permesso di instaurare proficui e duraturi rapporti di collaborazione. La struttura aziendale e la capacità produttiva, permettono alla società trevigiana di poter affrontare, con estrema sicurezza e determinazione, commesse importanti sia in
Italia che all’estero.

Dal 1998 in poi, abbiamo migliorato ulteriormente queste nostre caratteristiche, dando forza e visibilità al brand. Lino Sonego diventa così un marchio registrato in tutto il mondo, un marchio molto conosciuto non solo dagli addetti ai lavori, ma anche dal pubblico che frequenta le sale cinematografiche, sale conferenze, auditorium, i teatri o i grandi impianti sportivi. Lino Sonego diventa così sinonimo di poltrone di qualità. Qualità, flessibilità, design, made in Italy.

Lino Sonego esprime dinamismo ed è quell’eccellenza italiana che è stata scelta anche negli USA.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!