Pitture Edili Sami srl: nasce nel 1999 con Pizzolato Michele e Pavan Samuele

0

La società PITTURE EDILI SA.MI. S.r.l.  nasce nel 1999 con i due fondatori Pizzolato Michele e Pavan Samuele che, accomunati dalla stessa passione per il lavoro e dalla voglia di fare impresa, costituiscono questa nuova società.

Già da subito si inserisce nel marcato del territorio svolgendo lavori per aziende e anche per privati. Inizialmente lavorazioni di imbiancatura poi in pochissimi anni l’azienda è cresciuta sia come dimensione che come competenze. 

Impegno e qualità sono i punti cardine del progetto aziendale, da sempre molto attenti nel valutare e testare nuove tecnologie, attenti all’uso di prodotti rispettando l’ambiente, sempre al passo con i tempi ed efficace nel trovare soluzioni adeguate alle richieste della propria clientela. Questi accorgimenti nel tempo hanno contribuito a far si che l’azienda si affermi nel mercato del settore. 

Il nostro lavoro è sempre stato costante e questo ci conferma che il nostro modo di operare rafforza i contatti e fidelizza il cliente.

Si è inoltre rafforzata nel tempo anche la collaborazione con Architetti, Studi di Ingegneria ottimizzando la progettazione e coordinazione nei cantieri.

Ogni intervento di restauro richiede uno studio approfondito in fase iniziale per verificare lo stato conservativo in cui si trova l’edificio per poi analizzare le fasi operative da porre in essere per la realizzazione dei cicli applicativi idonei e scegliere i materiali più adatti affinché la resa finale sia qualitativamente al massimo e che garantisca una durabilità nel tempo. Fondamentale è sempre impegnare personale attento e preparato nell’esecuzione della lavorazione e alla definizione anche del dettaglio, nonché la parte burocratica che ogni lavorazione esige.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!