De Togni Auto: vendita e assistenza auto da oltre 50 anni

0

De Togni Auto è partner di riferimento per tutto ciò che riguarda la vendita e assistenza auto a Zevio Verona.

Da oltre cinquant’anni affianchiamo tutti gli automobilisti con una gamma completa di servizi integrati e di soluzioni studiate per le esigenze di mobilità e di guida di privati e aziende.

La nostra esperienza nel settore automotive è supportata da passione per le quattro ruote e da costante attenzione alle innovazioni. Questo ci ha consentito di crescere e di perfezionare la nostra offerta, con l’unico obiettivo di garantire la qualità del servizio e la piena soddisfazione del cliente.

Oggi De Togni Auto è una realtà di rilievo del territorio veronese, grazie all’alto livello di specializzazione acquisto negli anni e alla professionalità da sempre alla base del nostro lavoro.

I nostri servizi integrati includono la vendita di veicoli nuovi e usati per uso privato e commerciale, assistenza e manutenzione autoofficina meccanicaelettrautoservizio pneumatici e revisioni auto e moto.

Il nostro staff tecnico interviene su vetture di qualsiasi marca e modello e su veicoli commerciali adibiti al trasporto leggero, con garanzia di lavori portati a termine con la massima precisione e puntualità. In caso di tempi di riparazione prolungati forniamo una comoda auto sostitutiva, o un furgone per esigenze professionali, cercando di causare il minor disagio al cliente durante il fermo del mezzo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!