Jekko: leader internazionale fra i produttori di mini gru

0

Jekko unisce la grande qualità della tradizione manifatturiera del nord-est con idee innovative che vengono oggi esportate in tutto il mondo. Con oltre 50 anni di esperienza maturati nel campo della movimentazione e del sollevamento, l’azienda è oggi leader internazionale fra i produttori di mini gru. Le mini gru Jekko nascono come una soluzione alle esigenze speciali dei clienti e sono progettate per lavorare in spazi ristretti e limitati, permettendo un facile accesso attraverso una porta singola o doppia, a seconda del modello. Pesi e dimensioni non penalizzano la capacità di sollevamento né il raggio di lavoro, con il vantaggio di poter operare con carichi ridotti su terreni e solai. L’intera gamma dimini gruè esportata e distribuita in tutto il mondo da una rete distributori ufficiali.

Jekko ha sempre creduto e investito molto in ricerca e sviluppo cosi come nella sicurezza e nel rispetto delle normative per poter offrire ai clienti un prodotto innovativo, sicuro e conforme alle normative. Tutte le gru Jekko infatti, rappresentano la migliore soluzione possibile, frutto di ricerca, studio e conoscenza profonda rispetto alle esigenze del mercato. Jekko offre una gamma completa di modelli equipaggiati con motore diesel, elettrico oppure a batteria, accompagnati da un’ampia linea di accessori quali jib, manipolatori per tubi e travi o per vetro, ventose e bilancini di sollevamento. Tutti gli accessori sono completamente integrati con le funzioni e con i dispositivi di sicurezza delle macchine di base.

L’azienda Jekko è una realtà giovane e professionale che ha fatto dello spirito innovativo e della formazione la propria bussola operativa. Il nostro obiettivo è far evolvere il mondo del sollevamento attraverso l’innovazione tecnologica continua.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!