GAVA IMBALLAGGI SRL: soluzioni per l’imballaggio, immagazzinamento e spedizione dei prodotti

0

Valorizziamo ogni spazio

L’azienda Gava Imballaggi ha l’obiettivo di aiutare le aziende realizzando soluzioni per l’imballaggio, l’immagazzinamento e la spedizione dei loro prodotti nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Nello specifico sviluppa, distribuisce e vende una gamma di prodotti e servizi quali: pallet, casse, gabbie e legname.

Da anni infatti l’azienda Gava Cav. Giuseppe Imballaggi S.r.l. ha avviato un processo di pianificazione e ridefinizione dell’intero processo produttivo, perseguendo un obiettivo di sostenibilità ambientale sociale, collocando le aspettative dei diversi stakeholders al centro del proprio agire.
Gava Imballaggi è Società Benefit in quanto si impegna a perseguire il profitto e al tempo stesso apportare beneficio per la società con la propria attività, risolvendo problemi sociali e ambientali.

I valori prendono forma

L’impegno di Gava imballaggi nell’ambito della sostenibilità sociale, ambientale ed economica nasce molto tempo fa e si è concretizzato in una linea di prodotti che esprime questi valori: EcoPallet®.

I pallet sono realizzati utilizzando legno certificato PEFC. Questo comporta l’utilizzo nel ciclo produttivo di energia proveniente da fonti rinnovabili. Il loro impatto viene misurato, certificato e compensato attraverso progetti di riqualificazione ambientale: chi sceglie EcoPallet® decide di fare un’azione concreta per la salvaguardia del nostro pianeta. Il marchio PEFC rappresenta una garanzia di legalità e sostenibilità per quanto riguarda la provenienza della materia prima.

Sul territorio dal 1963

Da 60 anni Gava Imballaggi è presente a Godega ed è proprio al territorio veneto che guarda con maggior interesse e lo identifica come punto di partenza per le attività di sostenibilità sociale e ambientale.

Per tutelare l’ambiente, la sua fauna e la sua flora, è prima di tutto necessario conoscerlo: questa la premessa da cui nascono i progetti del Calendario Gava Imballaggi 2021 e 2022. A differenza del Calendario dell’anno scorso, in cui ogni mese era dedicato ad un animale, questa volta sulle sue pagine sono stati raccontati alberi tra loro diversi, accomunati però da una caratteristica fondamentale: sono tutte piante che si trovano nella stupenda e preziosa Piana del Cansiglio. Il Calendario Gava Imballaggi 2022 cerca così di essere una guida per godersi al meglio la natura e di stimolare curiosità e rispetto nei confronti del mondo del Cansiglio.

Sito web: https://www.gavaimballaggi.it Social: https://www.facebook.com/gavaimballaggi/ https://www.linkedin.com/company/gava-imballaggi/?originalSubdomain=it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!