Studio Dentistico Associato Carraro in prima linea per la salute: “Onorati di aver contribuito al progetto con WelfareCare”

0

Studio Dentistico Associato Carraro ha scelto di aderire come Main Partner all’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” per la prevenzione del tumore al seno a Noale.

Qual è il principale motivo che vi ha spinto ad investire in quest’iniziativa?

Oltre all’entusiasmo e all’energia buona che portano le nuove idee ed iniziative, abbiamo deciso di promuovere questo evento e poter essere di sostegno in quanto crediamo fortemente che la prevenzione faccia la differenza, in ogni campo! 

Quale messaggio volete lanciare alla comunità abbracciando questo progetto? 

Il messaggio che ci piacerebbe trasparisse da questa iniziativa sta proprio nel volersi prendere cura dei nostri pazienti, cercando di trasmettere loro quanto sia fondamentale la salute. 

Da professionisti della salute quali consigli vi sentite di dare ai cittadini per una vita con il sorriso, all’insegna della salute e del benessere? 

Prima di tutto vorremmo piuttosto essere per loro di buon esempio mettendo a disposizione gli strumenti più adeguati, confidando di poterli accompagnare nel lungo periodo: sarà proprio lì che la prevenzione potrà mostrare i suoi frutti migliori. Il nostro Studio infatti accoglie con energia continui aggiornamenti nel settore odontoiatrico promuovendo strumenti all’avanguardia in ogni campo che ci compete.  

Quella con WelfareCare è la prima partnership che stringete sul tema della prevenzione? 

Lo Studio Carraro collabora da anni con progetti di questo tipo.

Come pensate che verrà accolta l’iniziativa dalla comunità? 

Siamo fiduciosi che la comunità di Noale accolga a braccia aperte questa iniziativa e ci auguriamo che possa trarne il massimo beneficio da questa incredibile opportunità. Siamo onorati di aver contribuito per quanto possibile. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!