Insoft Osra: il principale punto di riferimento per i software gestionali

0

Insoft Osra S.r.l. nasce nel 1996 con l’obiettivo di essere il principale punto di riferimento per i software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Imprese su tutto il territorio piemontese; vanta più di 1.000 clienti tra professionisti e aziende che utilizzano prodotti e soluzioni tra le più avanzate e performanti presenti sul mercato. Con una visione “a tutto tondo” del cliente, Insoft Osra non propone semplicemente prodotti e procedure ma soluzioni che sono in grado di abbracciare e soddisfare ogni esigenza informatica e organizzativa del cliente. Con un organico di oltre 25 persone dedicate alla gestione di un portafoglio installato di più di 1000 clienti, siamo uno dei principali punti di riferimento in Piemonte per gli Studi Professionali, i Consulenti del Lavoro e le PMI.

Le attività di business

La società si divide in due settori di business complementari:

  • Professionisti, Associazioni di categoria e Consulenti del Lavoro
  • Aziende PMI

La nostra visione “a tutto tondo”del cliente spazia dalla fornitura dei Prodotti Applicativi, alla consulenza per il miglior utilizzo del Sistema Informativo installato, alla progettazione di soluzioni personalizzate e rispondenti alle esigenze dei Nostri Clienti
La scelta dei Partner conferma le caratteristiche della Nostra Azienda, scegliamo le soluzioni migliori presenti sul mercato e le interpretiamo personalizzandole in funzione delle esigenze e necessità dei Nostri Clienti.

La scelta di Wolters Kluwer Italia come Prime Partner Software garantisce a noi e ai Nostri clienti SOLUZIONI GESTIONALI all’avanguardia:

  1. B.Point Solution Platform di OSRA (brand di Wolters Kluwer Italia) si colloca al top dei Gestionali per Studi Professionali (Commercialisti, Caaf, Consulenti del Lavoro, Associazioni di Categoria) e copre le esigenze del cliente del professionista con una suite Aziendale di ampio respiro.
  2. ARCA EVOLUTION di ARTEL (brand di Wolters Kluwer Italia) è un potente ERP in grado di coprire le esigenze di ogni PMI soddisfando sia la piccola che la media impresa con una scalabilità progressiva ed un rapporto investimento/prestazioni tra i più vantaggiosi presenti sul mercato.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!