Novaterra di Garizzo Emanuela: una realtà vivaistica a conduzione familiare

0

Il Garden Center Novaterra, è una realtà vivaistica a conduzione familiare, situata nel piccolo paese di Cornuda, a un passo dalle colline del prosecco di Valdobbiadene e Conegliano.
Nella nostra azienda offriamo un’ampia varietà di piante perenni e stagionali da interno, da esterno, fiorite e una vasta collezione di piantine da orto e alberi da frutto. 

Dapprima, il nostro vivaio è nato come azienda agricola “Sant’Anna”, dal 1985 ad oggi produciamo e coltiviamo fiori e ortaggi in 9.000 m2 di serre riscaldate. I nostri dipendenti dedicano tempo, attenzione e passione alla coltura di un’ampia sezione di piante, seguendole nella crescita e nelle cure passo dopo passo. 

Ci impegniamo ad operare secondo una moderna agricoltura, sperimentando tecniche professionali e biologiche, quali il lancio di insetti utili, la scelta di piante rustiche, più tolleranti alle malattie e l’uso di funghi e batteri antagonisti alle numerose patologie che interessano il mondo vegetale. 

In un secondo momento, abbiamo affiancato alla produzione e vendita di piante, tutto il necessario per il giardinaggio selezionando le migliori ditte presenti nel mercato. Siamo forniti di terricci professionali, fertilizzanti, prodotti convenzionali e biologici per la difesa fitosanitaria, serre da orto, vasi, oggettistica, arredamento da esterno, mangimi e articoli per cani, gatti e animali di piccola taglia.

Oggi ci piace descriverci ancora come una piccola realtà, dove trovare tanto verde, colori, profumi; un luogo in cui percepire benessere, energia positiva e condividere l’amore e la passione per la natura. Il nostro vivaio vive della dedizione e dell’unione dei nostri dipendenti, sempre disponibili nel suggerire, confezionare e affiancarvi nella scelta delle piante che più incontrano i vostri gusti ed esigenze. 

La peculiarità che più ci contraddistingue è la disponibilità a lavorare a stretto contatto con i produttori e agricoltori locali, attivi specialmente nel settore orto-floro vivaistico e nel campo vitivinicolo.
Prescriviamo soluzioni per la nutrizione, la difesa fitosanitaria e l’impiantistica, cercando di offrire tecnologie innovative e favorevoli all’ambiente. 

Nel periodo invernale, ci dedichiamo all’allestimento del Villaggio di Natale, un ambiente incantato, addobbato ispirandoci alle tendenze più innovative ai trend dell’anno. Palline, illuminazioni, decori, statuine da presepe e innumerevoli articoli da regalo; tante idee e piccole chicche per rendere un più magiche le vostre case in occasione delle feste natalizie. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!