Edea srl: maestria artigiana moderna, innovazione e stile italiano

0

Maestria artigiana moderna. Innovazione. Stile Italiano. Edea incarna tutte queste caratteristiche nella produzione di scarpe da pattinaggio.

Il pattinaggio è la nostra storia ed ha unito tre generazioni della nostra famiglia con un’ambizione: creare la scarpa da pattinaggio perfetta; pensata, disegnata e realizzata interamente in Italia.

Il pattinaggio è uno sport in continua evoluzione e con esso lo sono anche le esigenze dei pattinatori.
Da vent’anni facciamo ricerche, sviluppo e collaudi per garantire ad atleti di ogni livello di potersi esprimere al meglio nel pattinaggio su ghiaccio e su rotelle. Produciamo le nostre scarpe con la stessa passione che gli atleti mettono nei loro allenamenti quotidiani, per spingersi sempre più in alto e realizzare i propri sogni.

Grazie al nostro team altamente specializzato nel lavoro artigianale, riusciamo a garantire la qualità e la cura del dettaglio che da sempre ci contraddistingue.

Le donne costituiscono la maggioranza della nostra #edeafamily , sia in azienda che sui pattini. Per questo motivo abbiamo deciso di supportare l’iniziativa benefica di WelfareCare che ci permette di sensibilizzare quante più persone possibili al tema della prevenzione ed essere ancora più vicini alle donne.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!