Ecor International: “Orgogliosi di abbracciare un progetto di grande valore per la popolazione femminile di Schio”

0

Ecor International ha scelto di aderire all’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” per la prevenzione del tumore al seno che si terrà a Schio.

Qual è il principale motivo che vi ha spinti ad investire in quest’iniziativa?

Nonostante i progressi della ricerca scientifica per la diagnosi e la cura del tumore al seno, riteniamo che l’iniziativa possa contribuire ad una maggiore sensibilizzazione delle donne alla prevenzione. 

Quale messaggio volete lanciare alla comunità abbracciando questo progetto? 

Siamo orgogliosi di abbracciare il progetto di WelfareCare. Speriamo che quante più donne possibili della nostra città decidano di approfittare di questa importante iniziativa completamente gratuita. 

Quanto conta la responsabilità sociale di un’impresa per lo sviluppo e il benessere di un territorio? 

Ecor International è da sempre molto attenta a promuovere lo sviluppo e il benessere del territorio e della comunità di Schio: riteniamo infatti importante che la crescita della nostra azienda si traduca anche in un’attenzione particolare verso la comunità. 

Quella con WelfareCare è la prima partnership che stringete sul tema della salute e prevenzione?

È la prima volta che stringiamo una partnership con WelfareCare e riteniamo che questo progetto sia di grande valore per la popolazione femminile del nostro territorio. 

Come pensate verrà accolta l’iniziativa dalla comunità? 

Siamo fiduciosi che questa importante iniziativa verrà accolta positivamente dalla comunità di Schio, sollecitando l’interesse e l’attenzione da parte di molte donne.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!