Zambon Mario srl: specializzata nel settore della creazione e manutenzione di impianti sportivi

0

Impianti Sportivi è un’azienda specializzata nel settore della creazione e manutenzione di impianti sportivi nata all’inizio degli anni ‘90 come impresa di costruzione del verde e cresciuta rapidamente affrontando fin dall’inizio lavori di pubblica utilità attraverso la realizzazione di parchi, aree ricreative, ripristino sentieri.

Nei primi anni 2000 approda alla manutenzione e realizzazione di campi da calcio, sia in erba naturale che sintetica accreditandosi nel 2008 presso la LND (Lega Nazionale Dilettanti) come impresa realizzatrice di impianti sportivi in erba artificiale e specializzandoci sempre di più in tale settore.

L’impresa inoltre, già da più di una decina d’anni, è in possesso delle categorie SOA e delle certificazioni di qualità e ambientali ISO 9001 e 14001 necessarie per partecipare a molti appalti pubblici e per certificare il livello di qualità raggiunto.

Nel 2014 realizza la prima pista d’atletica iniziando ad entrare nel settore delle pavimentazioni sportive in gomma e resina.

Ad oggi la ditta maranese è composta da una ventina di addetti diretti e si avvale inoltre dell’esperienza di tecnici e professionisti esterni. Dispone di un cospicuo parco di mezzi e di macchine operatrici speciali per la costruzione e manutenzione del verde sportivo sia naturale che sintetico settore che interessa l’80% dei lavori complessivi.

Gli impianti realizzati dalla ZAMBON MARIO SRL sono presenti in tutto il Nord Est Italia e gli sport per i quali è intervenuta sono molteplici: calcio, calcetto, rugby, baseball, basket, tennis, atletica leggera, hockey, beach volley, bocce, skateboard.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!