Next Project: esperienza e concretezza sono due concetti fondamentali che caratterizzano il lavoro dell’azienda

0

Next Project nasce il primo maggio del 2003 e produce attrezzature per la lavorazione dei tubi.
Davide Fongaro, il titolare, fonda l’azienda su una solida base formativa e lavorativa. Dalla conoscenza e dall’esperienza nel campo nasce così la tecnica di Next Project: la soluzione di numerosi casi permette a questa azienda di sviluppare metodologie sempre differenti per risolvere ogni specifico problema.
Next Project, infatti, non è un semplice fornitore: il personale specializzato dell’azienda lavora per trovare la migliore soluzione e fornire l’assistenza tecnicanecessariaal clienteper lavorare con efficienza e ottimizzare le risorse.

L’esperienza è importante

Esperienza e concretezza sono due concetti fondamentali che caratterizzano il lavoro dell’azienda.
Per realizzare gli elementi più idonei e funzionali a ogni lavorazione dei tubi, i tecnici di Next Project esaminano tutte le alternative e scelgono quella che permette di raggiungere la massima efficienza, per ottimizzare le risorsesemplificare il lavoro risparmiare tempo e denaro.

La consulenza sui progetti

Next Project esegue consulenze tecniche su nuovi progetti che normalmente vengono proposte da architetti o designer al cliente.
In seguito, in funzione ai quantitativi da produrre in base alla struttura produttiva del cliente definiamo il sistema produttivo più idoneo.
Sulla base di quanto proposto, la Next Project sviluppa un’offerta dettagliata completa di dati tecnici, tempi di consegna e costi.
Esegue anche consulenza tecnica su prodotti già consolidati al fine di migliorare l’efficienza produttiva e qualitativa.

Un punto di riferimento

Grazie alla sua esperienza, Next Project ha saputo conquistare la fiducia dei suoi clienti, che da anni si affidano al personale esperto e alle innovative tecniche di lavoro.
L’azienda, inoltre, provvede alla consegna delle attrezzature prodotte e all’assistenza tecnicaanche post vendita. Su richiesta del cliente, infatti, Next Project fornisce un appoggio tecnico nella fase di avvio della produzione (soprattutto per quanto riguarda il materiale di curvatura) e suggerimenti sul migliore utilizzo delle attrezzature.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!