LAVANDERIA LAVASPLENDOR: dal 1962 opera nel settore del noleggio e del lavaggio di prodotti tessili per alberghi, ristoranti, cliniche private e industrie

0

Attiva dal 1962, la lavanderia industriale Lavasplendor S.r.l. opera nel settore del noleggio e del lavaggio di prodotti tessili per alberghi, ristoranti, cliniche private e industrie.

Qualità del servizio e professionalità contraddistinguono il suo operato, da sempre. Tre divisioni specializzate, volte a soddisfare le esigenze specifiche del settore noleggio e lavaggio del tessile, vantano caratteristiche d’eccellenza nell’industrializzazione dei diversi processi: 

· Divisione ALBERGHI E RISTORAZIONE

· Divisione INDUMENTI DA LAVORO

· Divisione CLINICHE PRIVATE

L’esperienza pluridecennale dell’azienda si è progressivamente tradotta nell’ampliamento della gamma dei servizi offerti. Lavasplendor, oggi, è in grado di proporre attività complementari al lavaggio, quali ad esempio la gestione del guardaroba, lo studio dei flussi di biancheria, la gestione e la rintracciabilità delle divise del personale e degli indumenti degli ospiti con la fornitura di altri accessori tessili (piumini, tappeti antipolvere ecc.)

I diversi reparti di lavorazione trovano spazio all’interno di una struttura complessiva di 3000 m2, dove la separazione 

logistica tra biancheria da trattare e biancheria trattata (divisorio sporco/pulito) è rigorosamente garantita. 

Tempestività e flessibilità. Su questi cardini poggia il successo di Lavasplendor. Con uno staff di oltre  

cinquanta collaboratori l’azienda lavora ogni giorno per rispondere al meglio alle specifiche esigenze della propria clientela. 

La qualità dei processi Lavasplendor è certificata UNI EN ISO 9001. 

La certificazione UNI EN 14065 “Igiene certificata” garantisce che il materiale tessile trattato negli impianti Lavasplendor sia costantemente e microbiologicamente sicuro.

Massima attenzione all’ambiente grazie ad investimenti mirati a ridurre il consumo idrico ed energetico del 65% negli ultimi 10 anni, il tutto avallato dalla certificazione UNI EN 14001 “Rispetto Ambientale”.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!