Esse 3 Pulizie srl: una realtà presente nel territorio da più di 30 anni al servizio delle imprese

0

Esse 3 Pulizie, da anni parla di abbattimento delle cariche batteriche, eliminazione delle contaminazioni incrociate, elevazione dello standard qualitativo, ricerca delle soluzioni mirate per offrire alla propria clientela ambienti che generino benessere e soddisfazione.
Il nostro obbiettivo è fornire al cliente un ambiente sano, pulito, igienizzato e profumato con tecniche, attrezzature e prodotti certificati e tracciati. Siamo al servizio del cliente per ogni esigenza e puntiamo ad un rapporto di comunicazione e cortesia alla quale la nostra impresa è abituata da tempo.
Esse3Pulizie è abilitata al servizio di sanificazioni ambientali attraverso l’uso di macchine ad ozono, atomizzatori e prodotti chimici professionali. Per ogni intervento di sanificazione viene rilasciato un rapportino di sanificazione e un certificato.
Svolgiamo inoltre servizi di manutenzione degli stabilimenti (asportazione polveri e ragnatele dai soffitti e dai muri, pulizia carroponti, macchine utensili, impianti e linee di produzione, trattamento pavimenti), manutenzione delle aree verdi e servizi di facchinaggio.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!