Ecma srl: fondata nel 1986 da Roberto Anziliero

0

Ecma è un’azienda fondata nel 1986 da Roberto Anziliero che si occupa e specializza nella realizzazione di semilavorati per mobili di qualità. Dapprima con una gestione artigianale e in seguito più industriale introducendo macchinari d’avanguardia che permettono di ottenere precisione, qualità e produttività. La seconda generazione dell’azienda è rappresentata dalle figlie Angela e Michela che pongono nuove prospettive per il futuro ma mantengono una continuità con il passato. 

Ecma produce componenti per mobile di ogni genere partendo dal pannello melaminico, eseguendo tutte le lavorazioni tecniche secondo indicazioni fornite dai clienti arrivando fino al servizio su richiesta di imballaggio e montaggio.

Il nostro business crede fortemente nella realizzazione di un semilavorato di qualità che possa ridurre al minimo gli sprechi agevolando i nostri clienti nella gestione della loro attività. Le esigenze del cliente sono quindi al centro dei processi decisionali aziendali. Ci impegniamo fortemente nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, perseguendo un continuo miglioramento. 

Lo sviluppo aziendale rispetta l’impatto sociale, economico ed ambientale delle attività implementate e a tutela delle generazioni future. Per questo diamo grande importanza all’innovazione, non solo tecnologica ma anche sociale. Attraverso la ricerca di tecniche produttive innovative cogliamo i cambiamenti del settore per ottenere un prodotto che risponda alle esigenze del mercato. Inoltre, la nostra politica aziendale mette in risalto una cultura positiva e inclusiva, attraverso la sensibilizzazione a comportamenti etici, volendo essere promotore della parità di genere e dell’integrazione senza pregiudizi.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!