Lacoplast: è il risultato della quarantennale esperienza maturata nel settore

0

LACOPLAST.it è il risultato della quarantennale esperienza maturata nel settore delle tapparelle avvolgibili e dei profili estrusi in materie plastiche.

La divisione Living negli anni si è specializzata nella fornitura e messa in opera di un’ampia gamma di prodotti come: avvolgibili, in PVC, alluminio, alluminio a taglio termico, alluminio di sicurezza, schermature solari in genere, zanzariere, pergole bioclimatiche, tende tecniche da interni ed esterni e motorizzazioni con domotica dedicata. Serviamo con efficacia e precisione sia privati, sia professionisti. I nostri clienti sono assistiti durante tutte le fasi, dal rilievo misure alla scelta e preventivazione del prodotto, dalla messa in opera da parte dei nostri tecnici specializzati all’assistenza post vendita comprensiva delle pratiche di detrazione fiscale. La massima puntualità nella consegna degli ordini è il nostro cardine fondamentale.

Lacoplast-Living, coniugando design, affidabilità e sicurezza, è sempre attenta alle novità proposte dal marcato. Il cliente è seguito con la cura tipica del business orientato al privato ma con la precisione tipica delle grandi aziende strutturate. Tutti i processi aziendali rientrano in un sistema di qualità, ISO9001 collaudato da anni, garantendo ai suoi prodotti elevati standard qualitativi attraverso appropriati controlli lungo l’intera filiera produttiva. Un continuo aggiornamento nei prodotti e nelle soluzioni costruttive innovative e più efficienti, la rende un partner ideale per il comfort della casa.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!