Cursal: oltre 4500 impianti installati in Italia e all’estero

0

Cursal è un’azienda trevigiana specializzata nella consulenza, progettazione, vendita e assistenza di ottimizzatrici per legno, linee di troncatura, sistemi di visione, sistemi di carico-scarico automatici, con oltre 4.500 impianti installati in Italia e all’estero.

Gestita dalla famiglia Curtolo di San Fior (TV) – nella foto Giuseppe Curtolo con i figli Consuelo e Samuele- Cursal è, da oltre 40 anni, un marchio conosciuto in Italia e all’estero come sinonimo di garanzia, qualità e affidabilità.

Attualmente l’azienda, che conta un organico di oltre 20 persone, ha raggiunto un altissimo grado di specializzazione nella troncatura ottimizzata a 360°, dal settore segheria al prodotto finito. 

In questi ultimi anni, l’azienda si è concentrata sulla realizzazione di impianti totalmente automatici in ottica 4.0, aumentando il rendimento ed eliminando gli sprechi.

Cursal  ha le sue radici nella produttiva area del nord-est italiano, terra dove l’imprenditoria è vissuta con coinvolgimento, responsabilità ed efficienza, dove da grandi intuizioni nascono realtà industriali di rilievo nel mondo.

Cursal da sempre sostiene il territorio, supportando le associazioni della zona, in particolar modo quelle dedicate allo sport e al benessere.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!