Intertech srl: dal 2010, offre ai suoi clienti Finali impianti “chiavi in mano” dal confezionamento primario alla pallettizzazione del prodotto.

0

INTERTECH S.r.l. è nata nel 2010 dalla sinergia di esperienze derivanti da attività svolte nella zona produttiva di Schio (VI) e Galliera Veneta (PD) e collabora da anni con aziende operanti in diversi settori produttivi dalle quali ha raccolto esperienze, innovazioni e capacità e conoscenze. Le nostre aree di competenza sono la subfornitura di parti di impianto ad aziende del settore, assemblaggio meccanico ed elettrico. Inoltre INTERTECH s.r.l. si propone per le installazioni e collaudi presso i clienti finali in Italia ed Estero, avvalendosi di un selezionato pool di tecnici meccanici, elettrici ed elettronici.

INTERTECH s.r.l. dal 2010, offre ai suoi clienti Finali impianti “chiavi in mano” dal confezionamento primario alla pallettizzazione del prodotto (sacchi, scatole, fardelli) .

La nostra forza è la dinamicità e la capacità di realizzare prodotti che soddisfino completamente le esigenze del cliente.

Il nostro Ufficio tecnico è sempre impegnato nella ricerca di nuove soluzioni in grado di rendere i nostri prodotti competitivi sia dal punto di vista di qualità, sia dei costi.

INTERTECH s.r.l. è il partner che cercate, affidabile, puntuale e competitivo nei prezzi.

Siamo a vostra disposizione per un eventuale incontro conoscitivo dove si potranno discutere i dettagli delle vostre esigenze.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!