Panificio Sgarbossa: L’ARTE DELLA BONTA’ PER TRADIZIONE E PASSIONE. 

0

Il panificio pasticceria Sgarbossa, in località Campagnalta di San Martino di Lupari, con la sua vasta scelta di prodotti artigianali, da quarant’anni, è il punto di riferimento nel territorio, per chi cerca genuinità, bontà e qualità. 

Le specialità dolci e salate del Panificio Pasticceria Sgarbossa sono davvero molteplici in tutti i periodi dell’anno: se a Pasqua non mancano mai le morbide colombe e focacce anche ai frutti di bosco e per i più golosi, al cioccolato; per tutto il resto dell’anno sempre ampia è la scelta di pasticceria fresca e secca. 

A dicembre, il panificio accosta alla produzione di morbidi panettoni e pandori artigianali, le deliziose e inimitabili frittelle alla crema e allo zabaione. 

Conosciute e apprezzate in tutto il Veneto e non solo, le frittelle del Panificio Sgarbossa non possono mai mancare nelle feste e nelle serate migliori! 

Il pane, fragrante e morbido, fresco e caldo ogni mattina, ha il sapore degli ingredienti di qualità, mescolati con amore e pazienza, secondo la lunga esperienza tramandata dal padre ai figli. 

Oltre ai panini tradizionali, numerose sono le proposte di questo forno; potete trovare, ad esempio, baguette, pagnotte pugliesi, filoni ai multicereali, pane con lievito madre e farine speciali, pane nostrano a ridotto contenuto di sale e farina macinata a pietra. 

Tutti i giorni, inoltre, nelle vetrine del panificio Sgarbossa trionfano gustose pizzette, salatini farciti e cestini alle verdure.

Sempre di produzione artigianale, sono da assaggiare le innumerevoli delizie salate, sigillate in pratiche confezioni come i grissini caserecci e i creacker alla cipolla, al rosmarino e al sesamo.

Il Panificio Pasticceria Sgarbossa è, inoltre, attrezzato per produrre, allestire e gestire con proprio personale attento e preparato, ogni tipo di rinfresco, festa e ricevimento personalizzato sulle preferenze della propria clientela.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!