ISAC srl: un’azienda specializzata nello stampaggio a caldo dell’acciaio al carbonio, legato e inox

0

I.S.A.C. è un’azienda specializzata nello stampaggio a caldo dell’acciaio al carbonio, legato e inox.

Nasce nel 1974 dalla volontà del fondatore Silvano Grivetto, imprenditore che ha fatto del suo carattere caparbio e lungimirante la chiave di successo della sua azienda.

Oggi I.S.A.C. forgia oltre 40 tipologie di particolari in acciaio, dai 10 ai 250 kg di peso, che trovano applicazione in molti settori: movimento terra, motori idraulici, veicoli industriali, pale eoliche, organi di trasmissione, agricolo, sollevamento, oil & gas, ferroviario.

La qualità dei prodotti stampati a caldo è il frutto di un rinnovamento che poggia le basi su costanti investimenti in impianti di produzione tecnologicamente avanzati, sull’introduzione di robot in linea ed è la sintesi dell’impiego di 32 figure professionali preparate e certificate che lavorano in perfetta sinergia con le macchine, riuscendo a renderle ancora più performanti.

Il rinnovamento di I.S.A.C. non si limita alla sola dimensione produttiva e nel corso del tempo anche l’organizzazione cresce: è proprio con l’ingresso dei figli Ombretta e Giorgio che I.S.A.C. dà senso e concretezza a quella che era l’idea iniziale del fondatore Silvano Grivetto: un’azienda che trova ispirazione nel valore della famiglia ed evolve grazie ad essa.

Forging Dreams

Impegno e ingegno. Così diamo forma ad ogni tua richiesta.

Così continuiamo a rimanere al passo con i tempi, così riusciamo ad adeguarci ai nuovi dettami del mercato, così riusciamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, molti dei quali sono storici: siamo cresciuti insieme, li serviamo da oltre 45 anni.
Altri nostri clienti li abbiamo accolti negli anni e oggi sono soprattutto europei e americani.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!