Guzzo Walter: si occupa di autotrasporti internazionali da oltre quarant’ anni

0

L’azienda Guzzo Walter Srl con sede a Fontaniva (PD) si occupa di autotrasporti internazionali da oltre quarant’ anni e ad oggi rappresenta un punto di riferimento nel territorio locale per il servizio affidabile e tempestivo che offre.

Walter Guzzo, suo fondatore e attuale proprietario, si è sempre adoperato con tenacia nel suo lavoro e posto, sin dall’inizio della sua attività nel 1978, l’obiettivo di essere un partner fidato per i clienti serviti e di svilupparsi, seppur con raziocinio e accortezza, mantenendo inalterata la condizione di offrire un servizio di qualità. 

Nel corso degli anni i figli Federico, Elena, Luca e Denis, si sono inseriti con la stessa passione e ambizione del padre nell’azienda e percorrendo le sue orme, hanno consolidato e ampliato la tipologia dei servizi di trasporto su strada e logistici offerti, allo scopo di poter soddisfare a 360° le molteplici esigenze dei clienti, creando con loro un rapporto diretto e di fiducia grazie ad una gestione oculata e professionale che li coinvolge in prima persona.

Il core business dell’azienda è costituito dai trasporti internazionali di lotti di merce palettizzata e non, con resa diretta per Import/Export tra l’Italia, il Benelux (Belgio – Olanda – Lussemburgo) e la Germania. 

Tra le principali attività complementari alla precedente si possono annoverare:

trasporti nazionali ad hoc; trasporti dedicati con varie tipologie di mezzi centinati; trasporti con booking di carico e scarico; trasporto di merci in regime ADR; trasporto di merci alimentari; servizi di stoccaggio.

Di recente l’acquisizione di un’altrettanta consolidata realtà aziendale di trasporti internazionali del territorio limitrofo, la Valsugana Trasporti, conosciuta per la sua storia, la sua filosofia aziendale e per la passione che il Suo fondatore Antonio Bertocco ha sempre adoperato nel suo lavoro, ha consentito di ampliare l’area delle zone servite all’intera Francia nelle stesse modalità attuate dalla Guzzo Trasporti.

L’auspicio è quello di migliorarsi continuamente, di riuscire a fronteggiare le difficoltà di questi tempi con coraggio e buona volontà ed essere un partner efficiente per i clienti consolidati e potenziali.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!