Grosselle: muove i suoi primi passi più di cinquanta anni fa nel 1967 grazie al suo fondatore Grosselle Giovanni

0

La Grosselle scavi e ricicli muove i suoi primi passi più di cinquanta anni fa,  nel 1967, grazie al suo fondatore Grosselle Giovanni.  Negli anni successivi nell’azienda entra a far parte il figlio, Flaviano. L’impresa inizialmente lavora soprattutto nell’ambito edile, con scavi e movimentazione terreno.

Negli anni Flaviano vede che il mondo sta cambiando e con l’appoggio dei figli Davide, Matteo e Desy inizia a specializzarsi nell’ambito del riciclo di materiali da demolizione. E’ quest’ultima attività che dà una svolta importante all’azienda, sempre però affiancata all’attività di scavi, demolizioni e formazione di sottoservizi. 

Oggi la Grosselle scavi e ricicli ha a disposizione un parco macchine composto da più 30 mezzi tra escavatori, cingolati, autocarri e  autoarticolati oltre che più di 40 cassoni scarrabili per la raccolta dei rifiuti da demolizioni. 

La ditta dispone di un impianto di recupero di rifiuti speciali non pericolosi e ha altresì un’autorizzazione per le campagne mobili di recupero rifiuti. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!