Comavit: un’azienda nata nel 1973 in provincia di Treviso e da sempre specializzata nella produzione di pali per vigneti, frutteti, impianti antigrandine.

0

Comavit è un’azienda nata nel 1973 in provincia di Treviso e da sempre specializzata nella produzione di pali per vigneti, frutteti, impianti antigrandine.

Nel corso degli anni l’impresa si è costantemente evoluta, affiancando alla produzione storica dei pali in cemento precompressi quella dei pali in acciaio e accessori.

Comavit è oggi un’azienda leader a livello mondiale con oltre 3 milioni di pali prodotti per anno, forte di una crescita continua e di una rete di distributori presente in tutti i continenti.

Comavit ha inoltre avviato negli anni la produzione di una propria gamma di accessori, studiata in funzione delle moderne esigenze di meccanizzazione, al fine di ridurre i costi di esercizio.

L’attività produttiva è infine integrata da un servizio di consulenza pre vendita, progettazione dell’impianto e logistica, che fanno di Comavit il partner ideale per la realizzazione di ogni tipo di impianto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!