Shaker srl: un’esperienza di oltre 30 anni di lavoro nel settore dell’abbigliamento personalizzato

0

Shaker s.r.l. nasce dalla voglia di proporre qualcosa di diverso, che si addica alle esigenze del Cliente e tale risultato può essere ottenuto solo attraverso un affiancamento continuo e propositivo.
Il nostro valore aggiunto? Un’esperienza di oltre 30 anni di lavoro nel settore dell’abbigliamento personalizzato e la profonda conoscenza delle tecniche per personalizzarlo, come i vari tipi di stampa, il ricamo, le tinture, il packaging e il confezionamento finale. Solamente con un mix così articolato si possono realizzare prodotti innovativi, che esprimono al meglio l’identità del cliente.

Lavoriamo da anni con alcuni tra i più grandi gruppi di produttori di t-shirt e abbigliamento, ma sappiamo anche confrontarci con i piccoli artigiani locali e stranieri, che propongono articoli particolari, anche in tirature limitate, e possono in tal modo soddisfare ogni tipo di richiesta. Siamo specializzati nella ricerca di tessuti di origine organica ed ecosostenibili, che siano prodotti in impianti ad alta efficienza energetica e nel rispetto dell’ambiente e delle condizioni di lavoro delle persone, il tutto con certificazione di origine dichiarata.

I servizi di personalizzazione includono:

  • Stampa serigrafica, per medie e grandi produzioni;
  • Stampa digitale fotografica, per campionature e piccole produzioni;
  • Stampa a sublimazione, per personalizzazione maglie sportive e divise da gara;
  • Transfer termoadesivi, per scritte, numeri e disegni con trasferimento a caldo;
  • Ricamo, con grafiche in alta risoluzione;
  • Patch jacquard ed etichette a filo; Inoltre, gestiamo anche servizi di:
  • Tintura e lavaggio capi;
  • Realizzazione campionari;
  • Packaging;
  • Stiratura, confezionamento dei capi.
    Abbiamo a disposizione un vasto catalogo di abbigliamento e accessori; qualora fosse necessario, abbiamo la capacità di costruire un articolo completamente da zero, facendo scegliere tutte le caratteristiche, quali linea, colore, materiali, taglio e personalizzazione, al Cliente. Shaker è da sempre sensibile alle iniziative in ambito sociale; infatti da anni collabora alla realizzazione di t-shirt e materiale personalizzato per diverse associazioni, come la Fondazione Veronesi (in collaborazione con PittaRosso Pink Parade) e Camminare per la Vita (in collaborazione con Tecnica Group).

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!