Una settimana dedicata alla prevenzione presso il C.C. Gran Shopping Gran Fiume

0

C.C. Gran Shopping Gran Fiume ha aderito con grande entusiasmo all’iniziativa di WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno, organizzando due giornate gratuite per le donne!

18-19 ottobre 2021 – EVENTO PRIVATO

La prevenzione del tumore al seno entra in azienda con C.C. Gran Shopping Granfiume.
Faremo tappa nell’azienda di Fiume Veneto per portare la prevenzione direttamente sul posto di lavoro! Durante la giornata del 18 ottobre le collaboratrici donne del gruppo potranno effettuare mammografie ed ecografie gratuite all’interno della nostra clinica mobile!

20-24 ottobre 2021 – EVENTO PUBBLICO

Oltre all’evento aziendale infatti, il C.C. Gran Shopping Granfiume. di Fiume Veneto ha deciso di aderire ad una seconda tappa dedicata alla prevenzione, questa volta aperta a tutte le donne del Comune di Fiume Veneto! 50 donne possono quindi prenotarsi per effettuare mammografie ed ecografie gratuite con referto immediato, nella nostra clinica mobile!

Il Centro Commerciale GRAN SHOPPING GRANFIUME è una realtà presente sul territorio di Pordenone da maggio 2008 ed è ormai conosciuto da tutti come un luogo di shopping, intrattenimento ed incontro; riesce ad attrarre un gran numero di visitatori del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale, vanta un grande parcheggio con 2.200 posti auto, parcheggi moto, nonché un collegamento al Centro fornito dai Servizi Pubblici.

Negli ultimi anni il Centro Commerciale Gran Shopping Granfiume. è cresciuto, ampliando le gallerie con insegne importanti quali Upim, Unieuro, Conbipel, H&M, Scarpe&Scarpe, Calliope, Arca Planet, Pepco e altri marchi che si sono andati ad aggiungere all’Ipermercato Emisfero.

Il Centro Commerciale cerca di offrire le più svariate scelte ai suoi clienti anche nel settore della ristorazione e propone importanti insegne quali Giovanni Rana, Sen Sushi, Pizza Mì, Old Wild West, Doppio Malto e La Piadineria e un’importante attività di intrattenimento con il multisala UCI.

Inoltre, il Centro propone tantissime e svariate attività di animazioni per tutti i tipi di clientela e cerca di soddisfare le necessità di tutti i suoi clienti, offrendo wi-fi gratuita, i box per le ricariche dei cellulari, l’area food dog, giostrine per bambini, carrelli per disabili, la Nursery appena rimodernata dedicata alle mamme e ai bimbi e i parcheggi per le donne in gravidanza; inoltre da pochissimo è stato inserito nella Galleria del Centro Commerciale Granfiume un’eco-compattatore per lo smaltimento e il riciclo della plastica  che ha riscosso un grandissimo successo.

Da queste premesse nasce la collaborazione tra C.C. Gran Shopping Granfiume., WelfareCare e il Comune di Fiume Veneto che, per la prima volta, uniscono le loro forze e scendono in campo insieme, avvicinando nuovamente le donne ad una sana e costante prevenzione. 

Partecipiamo con entusiasmo e convinzione, sicuri che la direzione intrapresa sarà di supporto ad una rinascita del sistema paese in una collaborazione che vede imprese come la nostra, sicure protagoniste del domani.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!