NPE: ha costruito negli anni una rete di collaboratori qualificati e specializzati in ogni settore

0

In NPE sviluppiamo e produciamo schede elettroniche per i mercati dell’elettrodomestico e professional, coffee & vending, energia intelligente, tecnologia per l’edilizia, industriale ed automotive con una riconosciuta leadership tecnologica ed un’importante presenza su tutti i principali mercati: (Europa, Nord America, Cina e Giappone).

Forniamo ai nostri clienti soluzioni integrate, firmware ed hardware, rendendo i loro prodotti ogni giorno migliori, più attrezzati e interconnessi.
La tecnologia NPE è presente nella vita delle persone all’interno di numerosi dispositivi di utilizzo quotidiano, installato e distribuito dai nostri clienti leader di mercato.

NPE ha costruito negli anni una rete di collaboratori qualificati e specializzati in ogni settore, dal design alla produzione, investendo nella loro crescita personale e professionale attraverso l’ideazione di progetti aziendali di formazione e sviluppo organizzativo.
NPE crede nel lavoro di squadra, nella collaborazione tra tutte le funzioni aziendali e nello sviluppo tecnologico integrato.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!