Nuovo appuntamento con la prevenzione in collaborazione con Dersut Caffè!

0

Sabato 18 settembre, WelfareCare sarà a Conegliano (TV) presso l’azienda Dersut Caffè per promuovere un’altra giornata dedicata alla prevenzione!

L’evento, aperto al pubblico, dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto presso le nostre cliniche mobili. Possono partecipare all’evento tutte le donne tra i 35 e i 49 anni che non abbiano effettuato gli esami negli ultimi 12 mesi. 


IL VERO GUSTO DEL CAFFÈ ITALIANO

Creare miscele dal gusto unico, capaci di soddisfare le attese e i palati più esigenti è da sempre il principio ispiratore della filosofia Dersut. Tutte le varietà di caffè vengono importate direttamente, i raccolti selezionati con cura e la produzione rinnovata costantemente investendo nella tecnologia, autentico punto di forza del marchio Dersut.

…dalla pianta alla tazzina, viaggio nella storia del caffè


600 metri quadrati, quattro sezioni e una sala degustazione e formazione: il Museo del Caffè Dersut è un percorso alla scoperta dell’espresso. La struttura stessa merita una visita: si tratta di un edificio storico, ubicato nei pressi dell’azienda. L’ex essiccatoio Bozzoli, realizzato negli anni Trenta, è un perfetto esempio di archeologia industriale, intrecciato alla storia di Conegliano. Trasporta il visitatore lungo l’intera filiera, dal chicco alla tazzina, passando attraverso le macchine che hanno reso l’espresso quello che è oggi. Durante l’evento l’accesso al museo sarà aperto gratuitamente a tutte le partecipanti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!