San Stino di Livenza (VE) | 8 settembre 2021

0

WelfareCare porta la prevenzione del tumore al seno a San Stino di Livenza!

Con grande successo si è concluso l’evento di San Stino di Livenza che, grazie al sostegno dei partner, ha portato in piazza decine e decine di donne con lo scopo di prevenire l’insorgenza del tumore al seno attraverso gli esami gratuiti della mammella.

L’evento, avvenuto mercoledì 8 settembre 2021, ha fatto tappa a San Stino di Livenza, ed è cominciato attorno alle 9.00 del mattino. Ad attendere le donne prenotate per le visite la nostra clinica in rosa, attrezzata con la strumentazione tecnica necessaria e presieduta da un’equipe composta da personale medico e sanitario. Alla fine sono stati ben 79 gli esami senologici effettuati in totale, nello specifico 29 le mammografie e 50 le ecografie erogate gratuitamente.

I nostri eventi sono presenziati da una clinica mobile di ultima generazione, allestita in spazi ambulatoriali dotati di strumenti tecnologici all’avanguardia, utili a consentire l’effettuazione di tutti gli esami di diagnostica senologica clinica e strumentale.


Per aderire all’iniziativa è stato sufficiente prenotarsi nel sito welfarecare.org nella sezione prenota e presentarsi per l’accettazione con la documentazione stampata e già compilata. Le prestazioni gratuite disponibili e la copertura del servizio durante gli eventi sono correlati alle risorse derivanti dal sostegno delle Aziende ai piani di marketing di WelfareCare. Ringraziamo le numerose aziende leader del territorio che in qualità di Partner hanno scelto di mettere il loro brand al servizio della popolazione femminile del territorio.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!