A.S.V.O. – Ambiente Servizi Venezia Orientale

0

A.S.V.O. – Ambiente Servizi Venezia Orientale – S.p.A. è un’azienda a totale partecipazione pubblica affidataria dei servizi “in house” nel settore dell’igiene ambientale, con sede legale e amministrativa a Portogruaro (VE).

I soci sono la società capogruppo Veritas S.p.A. e gli 11 Comuni del Mandamento di Portogruaro, serviti da A.S.V.O. S.p.A.: Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, S. Michele al Tagliamento, S. Stino di Livenza e Teglio Veneto.

A.S.V.O. S.p.A. si occupa principalmente della gestione del ciclo integrato di igiene ambientale, eseguendo la raccolta ed il recupero dei rifiuti in tutti gli 11 Comuni soci, in un’area complessiva pari a 631,36 chilometri quadrati. Il bacino d’utenza è di 40.000 famiglie per un totale di circa 96.000 abitanti. Nel bacino A.S.V.O. rientrano le località balneari di Bibione e di Caorle, due tra le più importanti spiagge del Veneto e d’Italia, con circa 10 milioni di presenze turistiche ogni anno.

Obiettivo primario di A.S.V.O. S.p.A. è assicurare lo svolgimento competitivo, efficace ed efficiente, economico e di qualità, di servizi pubblici utili per la vita e lo sviluppo del territorio, in un’ottica di ottimizzazione del servizio e di contenimento dei costi, nel rispetto delle normative ambientali e di salute e sicurezza sul lavoro. L’Azienda è certificata ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.

Al fine di salvaguardare l’ambiente e migliorare la qualità della vita dei cittadini di oggi e di domani delle comunità servite, nonché di tutti i portatori di interesse, A.S.V.O. S.p.A. pone alla base della propria attività l’etica della costruzione e conservazione di una cultura civica di corresponsabilità sociale e di collaborazione per la tutela dei beni comuni.

Tutte le informazioni sui servizi di A.S.V.O. sono a disposizione al sito www.asvo.it.

Agli utenti di A.S.V.O. è assicurato un filo diretto con l’azienda. Gli utenti possono recarsi presso l’Ecosportello di Portogruaro, in via Daniele Manin 6, oppure contattare A.S.V.O. tramite la mail [email protected], il numero verde 800705551, il portale www.asvonline.it, l’app per smartphone Junker e le pagine social aziendali.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!