Nolves Srl: al fianco delle aziende, per offrire sicurezza, competitività e nuove metodologie

0

Nolves S.r.l. è un’azienda specializzata nella vendita di piattaforme aeree, elevatori per traslochi, ascensori e montacarichi per l’edilizia nuovi e usati.

Fondata da Matteo Bertiato, Simone Nardi e Davide Bedin nel 2010 a Venezia. Il nostro progetto imprenditoriale è quello di creare una realtà incentrata sull’innovazione del lavoro in quota, sulla qualità dei servizi e sulla soddisfazione del cliente. In dieci anni, grazie ai nostri valori aziendali, siamo riusciti a creare una rete di fiducia che ci ha permesso di diversificare le sedi sul territorio nazionale, stiamo investendo anche nel sud Italia. Nel 2018 nasce Nolves Roma, diretta da Giovanni Sabbatani. Oggi Nolves S.r.l. è presente a Venezia Verona, Roma e Catania.

Il personale Nolves comprende 10 commerciali, 10 professionisti nel back office, 13 tecnici manutentori.
Un team che abbiamo messo insieme negli anni, selezionando con cura ogni componente.

La nostra missione è rimanere al fianco delle aziende, per offrire sicurezza, competitività e nuove metodologie.

Vendiamo piattaforme ed elevatori nuovi e usati, ma anche assistenza, sicurezza, logistica, eco-sostenibiltà, formazione e una selezione di prodotti di cui puoi fidarti.

La nostra etica è basata su: fiducia, onestà, disponibilità, ascolto e competenza.

Nolves non è solo una società di vendita, è un sistema di lavoro completo, dedicato al mondo delle PLE e degli elevatori, creato sui bisogni dei nostri clienti. Questo è ciò che ci contraddistingue.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!