Trevisomare servizi: il servizio di pulizia interna in modalità self-service

0

La storia di Trevisomareservizi s.r.l fonda le sue radici nell’anno 1986 quando il Sig. Francesco Toffolo e la moglie Pia avviano la loro attività nella stazione di servizio carburanti.
Un paio di anni più tardi, nel 1990, il Sig. Toffolo decide di ampliare la propria attività e di proporsi come lavaggio auto e camion nell’area adiacente. I due fratelli Mauro e Marco, che nel frattempo sono diventati parte del nuovo progetto imprenditoriale, insieme al papà Francesco si fanno pionieri nel campo del lavaggio delle automobili e propongono il servizio di pulizia interna in modalità self-service. Proprio per questo si differenziano dai concorrenti e sono i primi sul territorio.

Con il passare degli anni dal settore delle auto e dei camion poco alla volta si espandono a quello del lavaggio interno di cisterne e silos sia per il settore alimentare che per quello chimico. L’attività diventa sempre più ad alta specializzazione fino ad arrivare ad essere riconosciuta a livello europeo.

La storia della famiglia Toffolo si caratterizza per essere un’attività che è cresciuta e si è formata nel tempo; il settore della pulizia e sanificazione dei mezzi su strada è una novità degli ultimi 30 anni; solamente negli ultimi decenni si è potuto assistere ad un salto nel campo della tecnologia e della professionalizzazione. Ed è per questo che si può dire che l’attività di Trevisomareservizi è maturata con anni di esperienza sul campo. 

Il settore della pulizia e dei trasporti è in costante evoluzione e di conseguenza tra le priorità dei fratelli Toffolo c’è tutt’ora quella di affiancare alla formazione sul campo una di tipo teorica mediante corsi di aggiornamento per far fronte alle numerose modifiche in tema di normative igienico sanitarie e di sicurezza; sia per una maggiore tutela dei dipendenti sia per offrire un servizio a tutto tondo ai clienti. 

Nel 2020 Trevisomareservizi s.r.l diventa in Italia il primo lavaggio auto con tunnel automatico in tecnologia 4.0. I soci hanno affrontato un investimento notevole su una tecnologia avanzata che ad oggi non ha rivali. 

Una novità introdotta di recente nei servizi offerti da Trevisomareservizi nasce dall’idea di voler estendere il know-how maturato in oltre 30 anni di operato nello specifico settore agroalimentare e alimentare. “Twash” offre alle aziende vinicole del territorio un servizio di pulizia e sanificazione a domicilio di cisterne.

I due fratelli Mauro e Marco da sempre riservano un’attenzione particolare al Territorio ed ai suoi cittadini: iniziative di sensibilizzazione sociale su temi importanti sono sempre un’occasione per partecipare attivamente e portare avanti ideali comuni. Trevisomareservizi s.r.l si pone in prima linea come sostenitrice di iniziative ed eventi: oggi diventa partner di WelfareCare e dedica una particolare attenzione all’importanza della prevenzione al seno. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!