RH Rivoli hotel

0

25 anni fa, il proprietario, Piemontese “Doc”, nonché costruttore di tutte le strutture del gruppo RH HOTELS, posava il primo mattone di quello che è oggi il Rivoli Hotel! 

283 camere, distribuite su cinque piani, comodamente raggiungibili dai vari ascensori. Le camere, dall’arredo funzionale, vi accoglieranno in ambienti caldi e confortevoli. Sono tutte dotate di servizi interni, aria condizionata, TV Sat e Sky, minibar, telefono diretto e connessione internet Wi-Fi.

Particolare attenzione e cura sono dedicate alla pulizia e all’efficienza dei servizi, garantendo così sempre il massimo comfort.

7 sale meeting di diversa metratura ideali per qualsiasi tipo di Evento, dotate di videoproiettori, schermi, lavagne a fogli mobili e impianto audio di ultima generazione. A richiesta ed a pagamento, è possibile avere qualsiasi tipo di attrezzatura, e servizi aggiuntivi (hostess, steward, assistenza tecnica, ecc.)

La combinazione perfetta per il Vostro soggiorno a Rivoli a due passi da Torino? Rivoli Hotel e Ristorante Bellarium Rivoli!

Il ristorante Bellarium Rivoli è il luogo ideale per serate, eleganti, stuzzicanti! Ottimo per cene di lavoro, per trascorrere un divertente sabato sera in compagnia, e per festeggiare i Vostri momenti più importanti.

200 posti a sedere, è aperto dal lunedì a sabato dalle 19,30 alle 22,00. In altri giorni ed orari, il Bellarium Rivoli può aprire su prenotazione, per un minimo 25 persone. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!