Farmacia Moretto: assicurare il benessere a pazienti di ogni età

0

Fin dal 1937, la Farmacia dr. Moretto di Moretto Wiel Alvise, farmacia storica di San Stino di Livenza ha avuto come obiettivo principale quello di soddisfare le esigenze dei propri clienti. Ormai da tre generazioni la sua attività è diretta a venire incontro alle necessità dell’utenza con professionalità, disponibilità e cordialità, per assicurare il benessere a pazienti di ogni età, grazie a un personale in grado di rispondere a ogni esigenza di salute e bellezza.

La farmacia offre un vasto assortimento di medicinali (sia per uso umano che veterinario) e di farmaci da banco, nonché di prodotti omeopatici, preparati fitoterapici, prodotti cosmetici e solari di qualità. Offre inoltre un’ampia scelta di articoli sanitari, integratori alimentari e sportivi, articoli ed essenze erboristiche, prodotti per la prima infanzia, alimenti per neonati e per diete speciali oltre a prodotti vegani.

In farmacia è possibile effettuare l’autoanalisi del sangue, del colesterolo, della glicemia e della pelle; in questo particolare periodo inoltre è sempre stata data alla popolazione la possibilità di sottoporsi al tampone rapido.

Da alcuni anni la farmacia è anche certificata come Farmacia Oncologica.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!