Orved – Soluzioni per il Food Processing

0

La nostra azienda


Da più di trent’anni continuiamo ad innovare il sottovuoto creando i migliori prodotti dedicati alla conserva- zione, al food processing ed alla cottura sous-vide, la nostra vera passione!


Una passione che ha sempre stimolato Orved a diffondere in tutto il mondo la cultura e l’uso della tecnologia del sottovuoto, grazie all’offerta di prodotti costruiti in Italia, sempre all’avanguardia e di altissima qualità, capaci non soltanto di rispondere ai bisogni dei clienti, ma anche di anticiparli e di diffondere il sottovuoto a sempre nuove categorie di utilizzatori.


Noi di Orved crediamo che per innovare non serva solo un’idea, ma la perfetta sincronia fra tre elementi chiave: il know-how che ognuno di noi possiede, la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi e la passione, motore del nostro successo


Le soluzioni Orved, grazie alla tecnologia del sottovuoto intelligente, costituiscono un ineguagliabile suppor- to al lavoro e alla passione di chef, pizzaioli, barman, pasticceri e gelatieri.


Sono in grado di velocizzare e migliorare tantissime lavorazioni manuali, dalla marinatura alla omogeneizza- zione delle basi pasticceria, fino alla pulizia molluschi.
E, grazie ad una versatilità d’uso messa a punto in tantissimi anni di esperienza, consentono una piacevolissi- ma e formidabile user experience.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!