Un nuovo appuntamento con la prevenzione. Venerdì 16 luglio 2021 – Castelcucco, Pieve del Grappa e Borso del Grappa (TV)

0

Venerdì 16 luglio 2021 WelfareCare sarà a Castelcucco (TV) – Viale Monte Grappa, di fianco al Municipio per promuovere un’altra giornata dedicata alla prevenzione!

L’evento, aperto al pubblico, dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto presso le nostre cliniche mobili.

Evento patrocinato dal Comune di Castelcucco, Pieve del Grappa e Borso del Grappa.

Posso partecipare le donne che abitano in questi 3 comuni. Luogo dell’evento: Castelcucco – Viale Monte Grappa

REQUISITI OBBLIGATORI PER PARTECIPARE:

– Avere un’età compresa tra i 35 ed i 49 anni al momento della prenotazione

– Non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi

– Abitare nel comune di Castelcucco, Pieve del Grappa e Borso del Grappa

– Non essere già inserita nei protocolli di screening del SSN (anche per familiarità)

Per partecipare alla visita è sufficiente prenotarsi tramite la pagina dell’evento, selezionando una fascia oraria. Il giorno dell’evento è necessario presentarsi 10 minuti prima del proprio appuntamento per l’accettazione, dove verrà fatta compilare la documentazione per partecipare all’evento. Ricordarsi di portare la propria tessera sanitaria.




CANCELLAZIONE

Può procedere alla cancellazione direttamente entrando nella sua prenotazione. Vada a “Biglietti”, selezioni il suo ordine e scelga “Annulla ordine”. Cliccando qui può trovare tutte le indicazioni dettagliate per la cancellazione.

Vedi il regolamento dell’evento al seguente link: https://www.prevenzionevita.it/regolamento-careready-mobile-diagnostic

OFFICIAL PARTNER

L’evento, realizzato grazie al supporto dei partner dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

*Per aderire al meglio all’iniziativa e nel rispetto delle nuove disposizioni ministeriali relative l’emergenza Covid-19, le visite alle nostre pazienti saranno suddivise in fasce orarie selezionabili nel momento della prenotazione.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!