CRT – Professionisti nel recupero di materiali destinati a riutilizzo.

0

L’attività di Centro Recupero Trevigiano nasce nel 1964 dall’intuizione di Giovanni Zago ed è oggi gestita dalla figlia Emanuela ed il marito Mario, unitamente ai figli Martina e Lorenzo.

L’azienda si occupa di raccolta, trasporto, recupero ed intermediazione di rifiuti solidi urbani e speciali non pericolosi.

Il modus operandi, basato sul concetto di prevenzione e sensibilizzazione del cliente alla differenziazione a monte dei rifiuti, con conseguente diminuizione della produzione degli scarti destinati a smaltimento, si è radicalizzato nella politica aziendale diventandone caposaldo. 

Ciò permette di valorizzare i rifiuti prodotti dalle industrie, diminuendo le quantità avviate a  smaltimento, abbattendo gli eccessivi costi di gestione.  

L’azienda, che ha mantenuto nel tempo il suo carattere familiare, vanta lavoratori qualificati, formati e fidelizzati. La direzione è incline al miglioramento continuo, nonchè all’ innovazione. Anche grazie a questo valore aggiunto, opera da anni nelle province di Treviso, Venezia, Belluno e Pordenone, occupandosi prevalentemente della raccolta di rifiuti cartacei  e plastici destinati al recupero. L’azienda mette a disposizione dei fornitori attrezzature adatte ad ogni specifica esigenza  (containers con copertura mobile, press containers, big bags) e le gestisce in completa autonomia con i mezzi aziendali . E’ inoltre certificata ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004 dal 2012.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!