Re.Te. Srl: recupero e smaltimento di rifiuti

0

Re.Te. Srl è un’azienda giovane che nasce nel 2004 e che si occupa di recupero e smaltimento di rifiuti e principalmente di rifiuti elettronico (il nome stesso è acronimo di recuperi tecnologici), con impianti dislocati in Veneto, Friuli Venezia Giulia ed una sede in Venezia Centro Storico.

Oltre al materiale elettronico recuperiamo, toner e consumabili, vari materiali di scarto da ufficio (carta, neon, batterie etc.), frigoriferi e climatizzatori. Allo stesso tempo si pone come partner per la gestione e la raccolta di rifiuti speciali e speciali pericolosi, provvedendo alla selezione ed immissione degli stessi nella filiera del recupero, inoltre offriamo una serie di consulenze specializzate in problematiche tecniche e legislative ambientali. Tutto ciò viene eseguito secondo la normativa vigente da personale qualificato e con attrezzature specializzate.

Re.Te. Srl offre consulenze specializzate in problematiche tecniche e legislative ambientali:

Re.Te. Srl è il referente da utilizzare per eliminare qualsiasi rifiuto rispettando l’ambiente.

Si propone come partner per la gestione degli scarti di produzione, fornire contenitori specifici per lo stoccaggio e seguire i vari passaggi per il recupero e l’eventuale smaltimento dei vostri rifiuti, offrendo metodi e soluzioni immediate, sicure e a lungo termine.

Riciclare i rifiuti e ridurne la quantità alla fonte sono gli unici rimedi attuabili per non finirne sommersi.

Questo il nostro principale obiettivo per una sostenibilità ambientale e un futuro eco-compatibile.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!