CARRARE SPURGHI S.R.L.

0

CARRARE SPURGHI S.R.L. opera nell’ambito dei Servizi Ambientali, nello specifico dello spurgo, dal 1990. Negli anni avvenire ha ampliato le sue vedute ponendosi come obiettivo seguire a 360 gradi i settori dell’ambiente per soddisfare il cliente in maniera completa con serietà e professionalità.
Operiamo sia con clienti pubblici che privati: COMUNI, AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI, HOTEL, RISTORANTI, OSPEDALI, CARCERI, CONSORZI DI BONIFICA, ACQUEDOTTI ECC.

Il Nostro STAFF è qualificato e costantemente aggiornato con i corsi previsti per Legge in materia di sicurezza e formazione lavoro.

Siamo iscritti all’Albo Nazionale Gestori ambientali alle seguenti categorie/classi:
Categoria 1 “raccolta e trasporto rifiuti urbani”
Categoria 4 “raccolta e trasporto rifiuti speciali non pericolosi” – classe D “quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 tonnellate e inferiore a 15.000 tonnellate annue.”
Categoria 5 “raccolta e trasporto rifiuti pericolosi” – classe F “quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 t.”.
Categoria 8 “intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi.”
Da sempre prestiamo la massima attenzione alla sicurezza nei cantieri operando nel totale rispetto delle norme di prevenzione degli infortuni, della tutela dei lavoratori e laddove è previsto seguendo tutte le disposizioni prescritte nei piani di sicurezza.

Inoltre, dal 2015, siamo in possesso delle certificazioni di sistema qualità ed ambientale UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001 per le attività di “Spurgo pozzi neri, pulizia condotte, canali, cunicoli e trasporto rifiuti speciali”. L’adozione di questo standard ci consente di essere maggiormente sistematici ed efficaci, migliorando il controllo del rischio ambientale e la conformità legislativa.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!