Verona Fiera, Verona Lessinia e Verona Simoni in rete per “CareReady Mobile Diagnostic – la Mammografia e l’Ecografia gratuita”

0

Le 3 storiche agenzie di Generali Italia della città di Verona sono Main Partner dell’iniziativa dedicata alle donne del territorio

La prevenzione non deve risultare una parola astratta, ma un principio a cui dare un seguito concreto. Per tale ragione è stato promosso l’Evento della Mammografia e dell’Ecografia Gratuita del 24 giugno da parte di Verona Fiera, Verona Lessinia e Verona Simoni, le tre storiche agenzie di Generali Italia della città veneta, e che si terrà in uno spazio pubblico attrezzato di unità mobile Careready Mobile Diagnostic. Il risultato degli esami, effettuati da personale medico e TSRM qualificato ed abilitato e supportato da quello amministrativo, sarà consegnato su un DVD in formato standard DICOM. 

L’iniziativa rientra all’interno della strategia di Generali Italia di essere Partner di Vita nei momenti più rilevanti della vita delle persone: famiglia, benessere, lavoro e mobilità. Generali Italia oggi conta oltre 25,6 miliardi di premi totali e una rete capillare di 40 mila distributori, oltre ai canali online e di bancassurance, 13 mila dipendenti, oltre 138 miliardi di asset under management. A Generali Italia fanno capo Alleanza Assicurazioni, Das, Genagricola, Genertel e Genertellife, Generali Welion e Generali Jeniot. 

L’attenzione che Generali Italia ha per il territorio trova testimonianza nella grande storia decennale delle tre agenzie veronesi specializzate in tutte le aree assicurative operando con le grandi aziende e le PMI, con professionisti, commercianti ed artigiani, famiglie e singoli e, grazie alle loro strutture amministrative e commerciali, capaci di dare risposte adeguate ai propri clienti. 

Da sei anni, inoltre, le Agenzie Generali Italia Verona Fiera, Verona Simoni e Verona Lessinia hanno deciso di allargare l’offerta assicurativa ai prodotti di Europe Assistance e Das Difesa Legale, ampliando in questo modo la propria gamma di servizi nei settori dell’assistenza e della tutela legale. Una trasformazione figlia dell’innovazione e della voglia di stare al passo con i tempi: come la decisione della più antica delle tre agenzie, la Verona Simoni – nata nel 1973 – che nel corso degli anni ha optato per un cambio radicale trasferendosi dalla sede storica di Palazzo Maffei di Piazza Erbe, cuore pulsante della città, all’unico grattacielo di Verona. Una centralità quella del Leone che non si limita al perimetro urbano, dove è presente l’Agenzia Verona Fiera, situata vicino all’omonima Fiera di Verona e che può contare su un team di 20 persone, ma si estende anche in Provincia, con sei agenzie in grado di fornire un servizio capillare a tutta la clientela, grazie all’Agenzia Lessinia che si compone di una rete di circa 30 addetti, tra Agenti, Subagenti, personale amministrativo, collaboratori e dipendenti della Compagnia.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!