Edilgrappa: attrezzatura idraulica ad alta pressione Made in Italy

0



Per il secondo anno consecutivo l’azienda ha scelto di diventare partner dell’iniziativa proposta da WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno!

Tutte le donne tra i 35 e i 49 anni potranno eseguire nel comune di Castelcucco (TV) mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto.


Edilgrappa s.r.l. produce dal 1977 attrezzatura idraulica ad alta pressione Made in Italy per il settore Industriale, Edile e del Soccorso.

Oltre che per il proprio marchio, l’azienda costruisce macchinari anche per OEM molto importanti a livello internazionale.

Cosa facciamo:

  1. Cesoie e piegatrici per tondini o altro materiale metallico
  2. Utensili multifunzione
  3. Taglia catene
  4. Punzonatrici e Cesoie taglia piatto
  5. Pinze e Cesoie per la demolizione controllata
  6. Centraline idrauliche
  7. Divaricatori, cesoie e martinetti per il Soccorso

EDILIZIA e INDUSTRIA

Edilgrappa sa che i lavori in campo edile ed industriale possono essere molto duri e faticosi. Proprio per questo sviluppa e produce macchine potenti, robuste ed estremamente maneggevoli, in grado di fornire il giusto supporto agli operatori.

Sempre attenti alle nuove tecnologie, anche Edilgrappa realizza attrezzature a batteria per avere una maggiore libertà senza l’utilizzo di cavi o tubazioni.

SOCCORSO

Edilgrappa ha a cuore la salvaguardia delle persone.

Grazie alle attrezzature per il soccorso, è in grado di aiutare i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine a svolgere le attività di estricazione e di recupero di persone ferite in incidenti o eventi catastrofici.

Con l’uso delle batterie al posto del tradizionale collegamento ad una centralina esterna, gli utensili risultano molto più pratici e maneggevoli. L’utilizzatore sarà libero dall’intralcio della tubazione, ma allo stesso tempo disporrà della stessa potenza e di grande autonomia.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!