SERCOR SERRAMENTI: infissi e serramenti in legno

0


Chi siamo

Sercor Serramenti, ditta di Cesano Maderno, realizza infissi e serramenti in legno. Attraverso il connubio tra maestria artigianale ed efficienza industriale, i professionisti della ditta realizzano, su misura, finestre, persiane, portoni e portoncini, tapparelle e zanzariere. Grazie all’espansione della domanda da parte di una clientela in costante aumento, il laboratorio dei F.lli Corbini, ormai diventato un sicuro punto di riferimento per il settore, è da sempre un’azienda solida e strutturata, in grado di fornire i propri servizi con professionalità e celerità.

CHI SIAMO

Sercor serramenti

Forti di una trentennale esperienza nel settore della produzione di serramenti e porte in legno e di un’elevata professionalità, i F.lli Corbini sono stati da sempre attenti all’evoluzione tecnologica del settore, all’aggiornamento e al continuo ampliamento della propria gamma di prodotti, di elevato livello qualitativo, che propongono ad un mercato in crescente sviluppo e sempre più esigente, ottenendo ampi consensi.


Grazie all’espansione della domanda da parte di una clientela in costante aumento, il laboratorio dei F.lli Corbini, ormai diventato un sicuro punto di riferimento per il settore e mette a disposizione dei clienti un laboratorio di 1000 mq. con un’ampia esposizione ed uffici interni , situato in via Po, 41 a Cesano Maderno.

PRODOTTI E SERVIZI

finestre e persiane

Oltre alla produzione di serramenti e portoncini in legno, per interni ed esterni, la ditta si occupa anche della produzione di persiane tapparelle costruite su misura per le imprese e per i privati.


La cura estrema del particolare, la continua ricerca di nuove linee e soluzioni tecniche e la costante attenzione ai nuovi gusti ed esigenze della clientela hanno fatto si che la produzione della SERCOR Serramenti diventasse una delle più richieste in Lombardia.

DOVE SIAMO

SERCOR SERRAMENTI

Via Po, 41 – 20811 Cesano Maderno (MB)

Tel: 0362516521 – Fax: 0362 516521

[email protected]

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!