Maspe: pavimenti per esterni dal 1976

0

Maspe opera nel settore dei pavimenti per esterni dal 1976.
Oltre 40 anni di esperienza nella produzione di piastre e recentemente anche di pavimenti autobloccanti, per soddisfare sempre al meglio le esigenze dei propri clienti.
Nel 1998 abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 che garantisce il rispetto di tutti i parametri necessari per la realizzazione di prodotti di alta qualità. Inoltre, tutte le piastre che escono dalla nostra fabbrica sono marcate secondo la normativa CE.

Negli ultimi 10 anni la nostra gamma di prodotti si è ampliata con la realizzazione dei Moduli prefabbricati per muri di recinzione e muretti di cinta: il nostro sistema ha già ottenuto 3 brevetti. Abbiamo aggiunto le linee dei rivestimenti Tekna e Pietra
Naturale: soluzioni pratiche da posizionare e semplici da applicare, che sposano le diverse richieste di mercato; proprio per questo abbiamo introdotto anche i pavimenti per esterno in Pietra Naturale che si conciliano perfettamente con le tendenze dell’architettura e design contemporaneo. Dal 2021 Maspe ha ulteriormente allargato la sua offerta diventando produttore di gres porcellanato, prevalentemente orientato alla pavimentazione esterna.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!