Agricola Italiana per il secondo anno consecutivo ha scelto di diventare partner WelfareCare

0

Agricola Italiana per il secondo anno consecutivo ha scelto di diventare partner dell’iniziativa proposta da WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno!

… da oltre 40 anni in campo con voi …
Nel 1977, dall’intuito e dall’impegno dei due soci fondatori nasce Agricola Italiana, azienda diventata negli anni un punto di riferimento a livello mondiale per la produzione di seminatrici pneumatiche di precisione. Grazie alla rigorosa e minuziosa produttività industriale e organizzazione commerciale Agricola Italiana è stata in grado di offrire un’ampia gamma di macchine agricole per la semina su ogni tipo di terreno.
La realtà investe costantemente in ricerca e innovazione, con lo scopo di migliorare la qualità dei prodotti, la velocità di risposta alle richieste di mercato, la competitività e i servizi offerti.
Dietro ad ogni seminatrice di precisione vive e lavora un’azienda orgogliosamente italiana che si avvale di un team tecnico specializzato e appassionato.



I capisaldi dell’azienda:

Vasta gamma
Soluzioni per ogni esigenza di semina: da qualsiasi varietà di ortaggio fino alla quarta gamma, alla linea di seminatrici pesanti per mais, soia, bietola, cotone, girasole, sorgo, colza.

Personalizzazione
Tutte le operazioni di progettazione, produzione e finalizzazione sono mirate a fornire seminatrici che incontrano le singole esigenze di ciascun agricoltore.

Test sui prodotti
L’ufficio tecnico assicura un’attenta progettazione dei prodotti, tutti scrupolosamente testati prima di essere presentati sul mercato

Attenzione al cliente
Ascoltiamo e valorizziamo le richieste e i consigli dei nostri clienti, perché siamo convinti che questa sia la base per il miglioramento e l’innovazione.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!